What we do

EVENTS

First Class PR è in grado di ideare e gestire eventi originali, memorabili ed emozionali per il lancio di nuovi prodotti o servizi, meeting aziendali, convention, sia per il target corporate che per quelli B2B e consumer.
A partire dal concept creativo, fino alla completa realizzazione, anche online, First Class PR segue step by step tutte le fasi di svolgimento e accompagna il cliente come unico referente per la scelta e la gestione di tutti i fornitori. 

Si parte dal briefing sui messaggi da trasferire, il pubblico da coinvolgere e quale il risultato che il cliente si aspetta perché un evento sia di successo. Il team eventi dell’agenzia dopo un brainstorming interno, condivide le idee e il concept da sviluppare, declinato secondo il budget. La bravura di un’agenzia non si misura solo su grandi possibilità di spesa, ma nella capacità di trovare soluzioni smart anche con risorse contenute. Questo è un obiettivo per noi fondamentale, perché sappiamo metterci dalla parte del cliente. 

Il concept vincente viene infine sviluppato con naming, grafica, logo e declinato in tutti i dettagli. First Class PR si occupa di tutto il processo creativo e operativo e seleziona i partner più adatti per essere certi dei migliori risultati e per ottimizzare i tempi, fattore molto importante in fase organizzativa di un evento.  Il team è sempre presente in fase di allestimento e durante tutte le fasi dell’evento, per la cura di tutti i particolari ed eventuali interventi nella gestione dei fornitori e degli ospiti. Se viene coinvolto pubblico, First Class PR può supportare il cliente nella comunicazione dell’evento sui media in target, garantendone visibilità.

  • Ideazione e creatività
  • Produzione
  • Provider management
  • Controllo budget
  • Segreteria Organizzativa
  • Sviluppo Partnership
  • Eventuale visibilità mediatica dell’evento

Let's Talk About Work

For more informations about all our services contact us.

UFFICIO STAMPA

PRESS OFFICE

MEDIA RELATIONS

MEDIA RELATIONS

CONTENUTI EDITORIALI

CONTENUTI EDITORIALI